IL MIO BLOG HA UN ANNO – GRAZIE A VOI TUTTI CHE MI LEGGETE

 

Esattamente il 14 ottobre 2010, il mio primo post: “LA MODA”.

 

SONO DAVVERO ONORATA DI RICEVERE LA VOSTRA ATTENZIONE

A voi che tenete traccia delle mie osservazioni, che anche di presenza quando siete al negozio criticate o approvate, a voi che siete tra le pagine di questo blog e che mi dedicate un po del vostro tempo, va il mio grande cordiale ringraziamento.

Da quando mi hanno regalato questo blog, omaggio dei miei figli, ho capito che mi piace scrivere.

 

SEMPRE UN BIGLIETTO ACCOMPAGNA IL DONO

Lo scritto che accompagna il dono

Gia lo facevo nei miei diari di viaggi e di vacanze e nei tanti scritti che chiamo appunti, cose così che andrebbero un giorno approfondite, pensieri filosofici, dediche e auguri, tante parole che stanno silenziose su fogli di carta di varia misura, lì nei cassetti e nemmeno uno solo. Prima o poi li riordino quei pensieri e li trascrivo nel web. Qui dove tante nuove parole corrono e hanno dato vita a un nuovo modo di fare informazione. Quì dove amo dare tempo e parole ai miei pensieri, quì dove scrivere per me è come parlare in silenzio, quì dove scrivo della mia esperienza di lavoro trentennale in ANTER, reparto dettaglio di abbigliamento, per permettere a voi di comprendere la realtà di un mestiere che amo.

 

Eccomi tra i manichini della vetrina estiva

 

E in deposito con Mena a fare lavori di scenografia

 

Quello che mi propongo? Intanto di dare una linea editoriale al blog. Comprendo che spazio tra argomenti vari, mi lascio guidare dal momento e dalle occasioni e sono poco, troppo poco “fashion” e molto “life”.  Insomma, non ambisco e non vi invito ad essere fashion nella maniera in cui ci viene proposto dalle pubblicità ingannevoli e che ci vogliono griffati a tutti i costi. Mi piace dirvi di essere voi stessi, è questo il vero fascino. E poi, ambizione troppo grande, avere sempre più lettori acuti nelle osservazioni, colti nelle citazioni, fedeli e assidui curiosi delle mie riflessioni. Come voi.

Vi abbraccio tutti.  Teresa d.

 

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *