ELEGANZA PER TUTTE LE DONNE
VOI AVETE UN GUARDAROBA A PROVA DI OCCASIONI?
FORTUNATE VOI!
Il mese di marzo preannuncia anche la stagione delle cerimonie. Questo è il momento in cui i venditori si sentono assaliti da:
“QUALCOSA DI ELEGANTE PER ME”
Nei negozi di abbigliamento d’Italia e forse del mondo, in questo periodo è la frase di richiesta più pronunciata da donne di tutte le età. Ovviamente siamo preparati a questa richiesta anche noi di ANTER, e siamo entusiasti di presentare i nuovi arrivi e i nuovi colori della moda.
LE FANTASIE DI MODA
Ma quando scopri che la maggioranza delle donne è impegnata a scegliere solo e soprattutto in base al suo stile di sempre e ancora di più al prezzo, “un certo non so che” di fronte a questa realtà mi assale. Intendiamoci, sono sempre stata io a suggerire di non stravolgere il proprio modo di essere pur di apparire, ma vedere che le donne, da sempre curiose e attente ai nuovi dettami della moda, non si informano nemmeno più di quale sia ” il colore di moda quest’anno “, sinceramente mi stupisce. E’ così, la crisi offusca e smorza la fantasia.
E SPESSO CI RITROVIAMO A PARLARE DI “ETICA DEL RICICLO”
Si, perchè il vintage e le belle cose degli anni 60-70-80 sono molto di moda. Ovviamente c’è chi per cultura e un certo charme si immedesima subito nell’idea di poter rinnovare un capo degli anni passati semplicemente cambiando accessori, i bottoni, la cintura, le scarpe ecc., e con rinnovata classe lo sfoggia se invitata a una cerimonia. Ma la mamma degli sposi?
SOLO SE SA ESSERE ALLEGRA E MODAIOLA
MEGLIO UNITO – RASSICURANTE E CHIC
MA DI SOLITO PER LEI CI VUOLE QUALCOSA CHE NON E’ MAI ESISTITO
ESTROSO E CREATIVO – TROPPO AUDACE
Si, perchè l’atteggiamento della maggioranza delle donne che chiedono quel “qualcosa per me” con aria avvilita è un atteggiamento di sconfitta, è come se stessero dicendo ” tanto io non lo trovo l’abito che mi piace, che vorrei “. E nemmeno lo sanno spiegare perchè lo devono vedere. Ecco perchè io chiedo di lasciarci fare il nostro lavoro che è quello di mostrarvi tutto quello che abbiamo e che può andare bene per voi. Poi, solo dopo aver provato, voi avete tutto il tempo e il diritto alla scelta o alla “non scelta”. Dire arrivederci e grazie non è offensivo per noi. Siamo qui per accogliere le vostre richieste.
MA VOI ASCOLTATECI
Non siamo posseduti dalla moda solo perchè “vendiamo moda”. E non vi proponiamo abiti per una caduta di stile. Ma un po di novità noi la dobbiamo mostrare. Poi scegliete pure cose che resistono a oltranza a dispetto dei tempi, lo so che il classico non passa mai di moda.
COLORI PASTELLO – UN CLASSICO SENZA TEMPO
Voi provate a sognare di essere la mamma di una principessa…
ELEGANZA E FEMMINILITA’ – PERFETTI SEMPRE
SOVRAPPOSIZIONI – SOLO PER LE PIU’ SPIRITOSE ( e no ai leggings)
IMPEGNATEVI E DIVERTITEVI
Sono sempre poche le occasioni per poter scegliere “qualcosa per me”!
Teresa d.
Vi aspetto per decidere insieme “cosa vi stà”.