MA CHE MAGNIFICO DESIDERIO!
ANCHE IL SORRISO RENDE BELLI
—
“E LEI LO E’ GIA’ NEL DESIDERARLO.”
Di essere bella dico.
—
Forse non tutti sanno che:
prima di un acquisto c’è quasi sempre una richiesta.
Non trovate anche voi che sia una richiesta legittima quella che ho ricevuto? Quale donna non vuole sentirsi bene e bella in ogni situazione e in ogni luogo?
ESALTARE E SOTTOLINEARE LA BELLEZZA E’ LO SCOPO DI UN ABITO
ECCOLI IN VETRINA PER COMUNICARE EMOZIONI
E’ stato un piacere servire la gentile signora, che con grande volontà ha provato vari abiti nel mio negozio. Ha una forma fisica quasi perfetta per le misure standard dei capi confezionati, questo lo devo precisare per tutte quelle signore che non amano sentir parlare di modifiche, come se avessero un corpo perfetto. Tutto ciò che indossava le stava bene e ogni capo diventava parte del suo carattere estroverso. Ogni volta nell’abito cambiava postura, si trasformava, diventava quasi regale. “Una donna che non ha paura dello specchio”, ho pensato. Ed era anche spiritosa nelle sue smorfie un po goffe. Non era bellissima, ma questo è solo una inutile considerazione, perchè bella lo era dentro. Sono rare le clienti così. A meno che non siano le presunte bellone di turno modaiole e capricciose che provano tutto. ma pur essendo perfette di solito non si vedono bene con nulla e vogliono l’approvazione di tutti per non ascoltare nessuno.
Oppure una Teresa Mannino – Luciana Littizzetto – Barbara Alberti – Carla Signoris – Victoria Cabello – Paola Cortellesi – Serena Dandini – Milena Gabanelli. Tra le donne più impegnate e simpatiche che vedo in TV. Ecco, era come una di loro la mia spiritosa cliente. Decisamente interessante!
Grazie signora, è stato un pomeriggio piacevole in sua compagnia. Mi auguro lo sia stato anche per lei.
Teresa d.